La grande grinta di Simone Giannelli, mvp del match

Foto Trabalza

Trento, 29 ottobre 2016

 

Le interviste raccolte al termine del match valevole per la sesta giornata di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia.

 

Gabriele Nelli: “Siamo riusciti a reagire dopo un primo set difficile, ma questa è la nostra forza. Siamo rimasti uniti anche quando potevamo accusare grande stanchezza; una grossa mano ce l’ha data il PalaTrento. Spero che sia sempre così durante questa stagione. Credo di poter offrire un contributo ancora maggiore alla squadra, ma stasera sono contento per la vittoria e per la mia prestazione”.

 

Simone Giannelli: “E’ un grandissimo risultato, prodotto dal lavoro collettivo che abbiamo fatto in questo primo periodo della stagione. Stasera credo che la reazione mostrata dopo aver perso il primo set sia stata eccezionale. A questi livelli ancora prima del gioco la differenza la fa il carattere. Sono contento per Nelli, perché sta giocando bene, si sta esaltando e aveva bisogno di queste due partite per cominciare a credere di più nei propri mezzi”.


Slobodan Kovac (Sir Safety Conad Perugia): “Abbiamo giocato bene solo il primo set, specialmente grazie al servizio poi non siamo stati più all’altezza degli avversari. Trento ha giocato la partita che ci aspettavamo e noi non siamo più riusciti ad arginarla. Al PalaTrento è difficile reggere la loro onda d’urto".

 


 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa